Dove c’è più bisogno dell’adozione a distanza

SOS Villaggi dei bambini interviene con l’adozione a distanza in tutti e 5 i continenti con 1.715 servizi e programmi specifici.

E’ possibile adottare un bimbo a distanza scegliendo il continente se si ha una preferenza, oppure lasciare decidere SOS e non esprimendo nessuna preferenza rispetto al luogo d’origine del bambino o della bambina da adottare, aiutando in questo modo uno dei bimbi che ha più bisogno.

Il nostro impegno è costante in tutti i paesi. I progetti sono sempre in via di sviluppo e di miglioramento, cerchiamo di aiutare in modo completo e ottimale i bambini di tutti e 5 i continenti arrivando fino alle comunità più remote, per portare aiuto ai bimbi più in difficoltà e dare loro un futuro diverso con l’adozione internazionale a distanza e con le strutture che sono in grado di garantire uno stile di vita che permetta ai bimbi di crescere sereni.

Scopri qui sotto alcuni dei Villaggi SOS nel mondo:

Adozioni a distanza Brasile Adozioni a distanza Africa Adozioni a distanza Vietnam Adozioni a distanza India Adozioni a distanza Cambogia Adozioni a distanza Filippine Adozioni a distanza Perù