Adozioni bambini vietnamiti

SOS Villaggio dei bambini in Vietnam è presente dal 1969 con i primi villaggi nati a Go Vap e Da Lat, oggi nel Paese ci sono 10 Villaggi SOS e molte altre strutture dedicate ai servizi alla comunità come centri medici e villaggi per i giovani, scuole e asili.

In ognuna di queste strutture i ragazzi e i bambini sono ospitati e accuditi con l’obiettivo a lungo termine di una formazione che permetta loro di diventare adulti indipendenti in grado di vivere serenamente nella loro società.

Per fare questo le basi fondamentali sono l’amore e l’affetto che ai bimbi è dato ogni giorno dalla convivenza con le mamme SOS, educatrici residenziali, che oltre a prendersi cura di loro dal punto di vista formativo, ricreano nei bimbi l’atmosfera di affetto e calore familiare necessari a una crescita serena.

Ai bambini dei Villaggi SOS sono garantite ore di scuola e di gioco, vestiti, cure mediche e soprattutto amore e affetto. Il tuo sostegno è indispensabile per portare a termine questi progetti, la tua adozione a distanza in Vietnam darà la possibilità a un altro bimbi di crescere sereno con tutto quello che merita.